Il Dr. Massimo Tonelli, Urologo e Chirurgo Generale, si laurea con il massimo dei voti presso l’Università Cattolica di Roma e si specializza in Urologia e Chirurgia Generale. Dal trattamento
delle coliche renali e addominali fino al monitoraggio della salute della prostata, il Dr. Tonelli è al servizio dei pazienti di ogni età: se infatti è fondamentale che gli uomini sopra i 50 anni eseguano regolarmente un controllo del PSA, è importantissimo che i giovani apprendano sin dall’adolescenza come monitorare la propria salute, ad esempio attraverso l’autopalpazione dei testicoli.
Esegue:
Il Dr. Federico Romantini, Specialista in Urologia ed Andrologia, si è laureato in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università degli Studi de L’Aquila, laureato in Biotecnologie presso l’Università degli Studi de L’Aquila, Specializzato in Urologia con lode presso l’Università degli Studi de L’Aquila, ha frequentato e superato con il massimo dei voti i corsi di “Human Molecular Genetics” e “Human Cellular Biology” presso la Faculty of Science della York University a Toronto (Canada), è autore e coautore di diverse pubblicazioni scientifiche e attualemente è Dirigente Medico presso l’Ospedale Mazzini di Teramo nell’Unità Operativa Complessa di Urologia.
Esegue: